Si è conclusa anche questa edizione di ballando con le stelle ad aggiudicarsi il primo posto L’attore spagnolo Iago Garcia e la compagna Samanta Togni.
Per chi si fosse perso qualche passaggio abbiamo realizzato un video che riassume lo spirito che c’è stato anche dietro le quinte . Non vi resta che gustarvelo.
Siamo particolarmente felici per, Samanta Togni, "veterana" della trasmissione, finalmente arriva per lei la prima vittoria.
I due vincitori dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, si sono giocati la finale a passo di Tango e Paso Doble contro Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, che erano stati eliminati e poi ripescati nel corso del programma e che infine chiudono classificandosi secondi.
Anche l’Auditel premia la regina Milly Carlucci che batte Maria De Filippi e Amici
L’attore è famosissimo per il suo ruolo in Segreto dove interpreta un malvagio proprietario terriero. Terzi ex aequo Rita Pavone , che secondo molti è da considerarsi la vera vincitrice del programma , con Simone Di Pasquale e Luca Sguazzini con Veera Kinnunen.
Come immaginavamo dalla scelta della giuria il programma alla sua undicesima edizione è stato vivacissimo tra la gaffe di Giancarlo Giannini che è caduto sulla ballerina e i litigi epocali di Selvaggia Lucarelli sempre sulla cresta dell’onda mediatica.
Gustatevi allora il video delle vostre Spytwins.
Buona visione