Oggi le vostre Spytwins incontrano Asia Argento , una donna che non ha mai avuto paura di mettersi in gioco mostrando anche i suoi lati più nascosti. Morgan, i Figli e il suo rapporto con l´amore . Ci apre il suo cuore svelandoci il momento che sta vivendo.
Di recente è stata la madrina del Gay Pride che si è tenuto a Roma , l´attrice si è più volte spesa per le unioni civili e anche in questa occasione non ha mancato di dare al mondo omosessuale il suo appoggio. "Siamo tutti gay. Anche io sono gay. La legge appena approvata sui diritti civili , spiega a Asia Argento ,non è nulla ed è piena di cavilli. E´ un piccolo passo. Il mondo Lgtb merita di più".
Non ha mai fatto misteri sulla sua “libertà sessuale” difendendo sempre i valori dell’amore a qualsiasi livello lo si viva.
La vedremo presto anche in una nuova versione questa volta a teatro , debutterà nella prossima stagione dell´Eliseo a Roma nello spettacolo "Rosalind Franklin ,Il segreto della vita" di Anna Ziegler per la regia di Filippo Dini. Un ruolo contemporaneo, scritto da una donna e già interpretato a Londra da Nicole Kidman.
Ma ora gustatevi la nostra intervista realizzata a Roma durante l’evento di Bernard Delettrez in cui Asia ci svela un lato inedito di se.