Non ci sono dubbi a riguardo ,l’Italiano più seguito sui social network è Gianluca Vacchi con i suoi 8 milioni di followers su Instagram. L’imprenditore 49 enne di Bologna , diventato celebre per i suoi balletti , gli irripetibili esercizi di fitness e il suo stile di vita da mille e una notte, ha stregato tutto il mondo : Mosca, Messico, Iran, Turchia, Inghilterra, Germania, Francia e Stati Uniti, non c’à tv al mondo che non gli abbia dedicato copertine o servizi televisivi.
Al suo fianco l’inseparabile fidanzata , la stilista Giorgia Gabriele che con il suo fisico mozzafiato lascia tutti senza parole. Tra i due l’intesa è perfetta tanto che stanno pensando anche di allargare la loro “famiglia di fatto “e i lavori pare siano già in corso.
Come è facile immaginare la coppia , considerata ormai ambasciatrice dell’italianità nel mondo, non fa altro che ricevere interessantissime “proposte di lavoro”, come è stato per lo spot natalizio della Bank of Georgia. Abbiamo intercettato la coppia a Firenze durante la presentazione di una loro capsule collection realizzata per F**k e abbiamo cercato di saperne di più sul segreto del loro successo.
Foto intagram @gianlucavacchi