Per noi è davvero una gioia poter condividere con tutti voi questo momenti di gioia e di vita privata. Sabato 19 Novembre in Roma, la vostra Spytwins Lucia Nardelli e il suo fidanzato Renato Ostorero si sono uniti in matrimonio. Lei , una delle due gemelle ex inviate della Vita in Diretta e da 5 anni editore del sito di intrattenimento Spytwins.com lui , esperto in tecnologia , editore e proprietario di svariati portali di informazione.
La cerimonia con rito civile si è svolta alle 16 nella chiesetta sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Caracalla , accanto agli sposi , a condividere questa grande emozione , 150 selezionatissimi amici e parenti. A rendere il rito, celebrato dall’assessore di Fasano Laura De Mola particolarmente emozionante, le bellissime parole dedicate agli sposi dalla sorella Luisa, dalla amica del cuore e testimone Samantha de Grenet e dalla cara amica Simona Zanette che in pochi minuti hanno fatto venire gli occhi lucidi a tutti i presenti.
I festeggiamenti sono proseguiti nel bellissimo castello di Tor Crescenza, dove è stata ricostruita l’atmosfera di un magnifico giardino d’inverno reso ancora più raffinato da arredamenti in ferro battuto e accessori dal sapore vintage , come cornici dorate ,caffettiere antiche e sopramobili il peltro, il tutto arricchito dall’eleganza dei fiori e da centinaia di candele e candelieri che hanno illuminato il Castello fino a notte fonda.
Gli invitati sono stati catapultati in un’atmosfera onirica sulle note frizzanti e romantiche di musiche jazz e swing cantate e suonate rigorosamente dal vivo da un gruppo di 5 elementi.
La sposa romantica ed elegante ha indossato un bellissimo abito in pizzo della maisons Pronovias e scarpe di Loriblu ma è stata resa ancora più luminosa e raffinata grazie alle sapienti mani del art director di Gil Cagnè Pablo e del hair stylist Cristiano Russo e Lavinia Vladutoiu che ha realizzato l´elegante acconciatura.
Il matrimonio, tutto personalizzato con le iniziali degli sposi dall’agenzia Paper-pow è stato reso impeccabile grazie all’originale e raffinato catering ad opera della “stellata” Enoteca La Torre che da anni collabora con la famiglia Fendi, allestimenti i ferro battuto di Ele Light.
Testimone della sposa la sorella gemella Luisa e l’amica del cuore Samantha de Grenet , testimoni dello sposo lo stilista Francesco Martini Coveri e l’amico storico Salvatore Lazzari.
A festeggiare con gli sposi anche alcuni amici vip ed imprenditori tra i quali: Samantha de Grenet e il marito Luca Barbato, Angela Melillo con il compagno l’avvocato Cesare San Mauro, gli imprenditori Nadia Zenato proprietaria delle cantine Zenato , Licia Angeli fondatrice del brand per bambini Nanan con il compagno Fabio Casali, Rachele Giuntini e Fabio Sfienti proprietari del noto brand di calzature Stokton , Alessandra Cirolini Lunelli con il marito e la scrittrice e amica Enrica Langiano.
Ringraziamo per le splendide foto il bravissimo Mauro Tarzariol.