
Il sorriso è il motore della sua vita ed è per questo che Max Tortora si è aggiudicato la medaglia d’oro come ambasciatore del sorriso al Sorridendo film Festival che si è appena concluso che coniuga solidarietà e cinema.
L’obiettivo di questa onlus è di costruire un maneggio all’interno della casa famiglia Volontari Capitano Ultimo di Roma per dare la possibilità a famiglie e a ragazzi disagiati di usufruire gratuitamente dell’ippoterapia
Oltre 800 partecipanti hanno assistito alla cerimonia di premiazione del IV Sorridendo Film Festival, promosso dalla Sorridendo! Onlus di Mary Calvi. Dopo due giorni di proiezioni e incontri ,con l’attore Salvatore Esposito ,i doppiatori di De Niro, Nicole Kidman ePeter Griffin, e il regista Antonio Centomani.
La kermesse si è conclusa con cerimonia di premiazione, presentata da Laura e Silvia Squizzato, che ha visto la partecipazione di nomi illustri del mondo dello spettacolo:
da Ambra Angiolini, che ha ritirato il “Sorriso d’Oro” (riconoscimento alla carriera) a Lina Sastri (Premio Eccellenza nel Cinema e nello Spettacolo), da Leo Gullotta (Premio Speciale della Critica) a Max Tortora (Medaglia Ambasciatore del Sorriso), all’attore inglese Vincent Riotta (Premio Eccellenza nello spettacolo), impegnato sul set con Antonio Banderas.
Per Max è un momento d’oro visto che anche il film che lo vede protagonista al fianco di Massimo Boldi “ La coppia dei campioni” sta dando grandi risultati.
Noi lo abbiamo intervistato per voi e guardate cosa è successo … scoprirete un lato inedito delle vostre Spytwins.
Buona visione