“Voglio buttarmi il passato alle spalle. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me.”
Ecco le nuove intenzioni di Raffella Fico che vuole gettarsi tutto alle spalle.
Sono trascorsi già cinque mesi dalla nascita della figlia Pia e Raffella Fico e sempre più bella e sensuale. Per mesi ci si è concentrati sulla sua storia e su quella del calciatore Balotelli , su i loro litigi e le loro incomprensioni ed oggi a distanza proprio di cinque mesi la coppia non ha ancora reso noto il test del Dna che confermerebbe la paternità del calciatore .
Tutto sembra scorrere in una calma apparente, mentre Balotelli si dischiara innamorato di Funny , Raffaella cerca di buttarsi alle spalle questa spiacevole avventura sognando presto un nuovo amore che le faccia nuovamente battere il cuore. Intanto Raffella ha ripreso al lavorare dal 13 maggio è in onda con la sit-com “ la cena dei Cretini” sul canale Sky Comedy Central .
Proprio a pochi mesi dalla nascita di Pia, Raffella decise di stupire tutti sfilando per una nota marca di costumi da bagno con il suo pancione a vista , la rincontriamo nuovamente in versione modella ,questa volta sulla passerella della Beautiful fashion Night di Riccione dove ha deciso di deliziare tutti indossando ancora un sexy bikini .
foto ufficio stampa