"Ho trovato il grande amore a 45 anni. Gerò è la mia metà , lui non ha mai avuto bambini ma siamo riusciti da subito a gestire la nostra “ nuova famiglia allargata” .
"Non sono mai stata ipocrita con i miei figli. Ho sempre vissuto nel bene e nel male dei sentimenti veri ed autentici e li ho voluti mostrare con coerenza ai miei ragazzi nella speranza che anche loro, nella vita non abbiano paura di fare le loro scelte con autenticità."
"Una famiglia deve dare sempre l’esempio e se c’è ipocrisia tra le mura domestiche anche i figli diventeranno ipocriti .”
Quando si parla di Simona Ventura ci viene in mente una donna tosta e determinata che nella vita non si è mai tirata in dietro dalle proprie responsabilità ed ha affrontato con grinta e coraggio anche i momenti più difficili della carriera e della sua vita privata. Il suo motto è sicuramente “no ipocrisia” ed è con questo spirito che ha affrontato tutti i momenti di difficoltà ad iniziare dalla durissima separazione avvenuta nel 2004 dal marito Stefano Bettarini e papà dei suoi figli Giacomo e Nicolò.
Questo è davvero un bellissimo momento ,dopo il successo della nuova edizione di X Factor andata in onda su Sky Simona domanica 2 febbraio tornerà in Rai ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica in, che questo sia solo l’inizio per un ritorno nella grande casa di mamma Rai?
Da due anni la bravissima conduttrice ha trovato anche l’amore accanto l’imprenditore Gian Girolamo Carraro con il quale sembra aver trovato la vera felicità. L’abbiamo incontrata al Pitti Bimbo durante la presentazione della nuova collezione di Roberto Cavalli Junior per sostenere Segno onlus e ci ha raccontato alcuni lati inediti di se.