Come movimentare il rapporto con il proprio partner, alcuni suggerimenti
Hai mai pensato di organizzare una gita a sorpresa? Sul web di occasioni ce ne sono tantissime e a bassissimo costo: non è necessario allontanarsi troppo, la sorpresa già sarà efficace.
Che dici di portare la colazione a letto? La colazione a letto ha sempre il suo fascino: un succo di frutta, il caffè, il thè o il cappuccino, la nutella e le fette biscottate, un vassoio, un fiore e il gioco è fatto. È garantito che il dopo colazione sarà molto movimentato… tra le lenzuola.
Per movimentare il rapporto basta pure una lettera d’amore: infila nella tasca del pantalone, della giacca (se è una lei in borsa) una lettera con scritto tutti i suoi pregi, le sue virtù senza tralasciare di quanto sia speciale. Si sà essere compiaciuti ti dà la carica.
E guardare sul divano il vostro film preferito? È risaputo (lo dicono gli psicologi) la visione di qualcosa che è oggetto di gradimento porta buon umore: il cervello rilascia endorfine, il cosiddetto “ormone della felicità” e di conseguenza si è più predisposti al rapporto.
Come movimentare il rapporto con il proprio partner, il romanticismo
Per movimentare un rapporto il romanticismo non guasta mai, soprattutto se è accompagnato da una piacevole sorpresa. Ecco cosa fare passo per passo:
Non credi che il tuo partner gradirà la sorpresa?
Gli Ultimi Video & Gallery