Il sogno di ogni donna è rimanere giovani e belle più a lungo possibile e spesso si è disposte a tutto pur di non vedere sfiorire la luce propria della gioventù . Ma è davvero possibile rimanere giovani e belle anche dopo chi anta? Grazie a questo innovativo “vaccino anti age” è possibile prevenire l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più fresca e giovane.
Abbiamo cercato di saperne di più e dopo una accurata intervista alla Beauty Coach Brigitte Valesch ora abbiamo le idee chiare. Il “vaccino “anti age è un innovativo metodo biomolecolare da seguire attraverso un percorso di nutriceutica affiancato da trattamenti di medicina rigenerativa e di ringiovanimento della cute e del sotto cute.
Una pelle bella è, in parte, ereditaria ecco perché si comincia proprio da un esame del DNA del paziente per valutare la sua situazione genetica in termini di invecchiamento cutaneo. Il passo successivo è indagare lo stile di vita in modo da poter eliminare tutte quelle “cattive abitudini “che possano essere la causa scatenante di un invecchiamento cutaneo precoce in modo da poterle eliminare. Il percorso continua con l’assunzione di biomolecole ricavate da elementi naturali di preparazione biologica e spesso biodinamica, quindi per essere chiare non si assumono farmaci.
A questo punto si inseriscono a supporto e a seconda delle esigenze del paziente, tecniche di medicina rigenerativa, ad opera del dott. Raffaele Siniscalco pioniere e padre del Medical no bisturi in Italia, come il dermovital injet e il dermalift che permettono una autorigenerazione collagenica grazie a principi attivi antiossidanti e biostimolanti fino ad arrivare alle infiltrazioni di cellule staminali autologhe.
Madonna, Sharon Stone, Jane Fonda , sono solo alcune delle addicted di questo “vaccino” anti age e il loro aspetto parla chiarissimo.
Il metodo perfezionato dal centro
Simed di Roma viene personalizzato ad personam e gia dopo 30 giorni si vedono i primi risultati .
A questo punto non ci resta che chiedere subito un appuntamente per scoprire quale sarà il nostro “vaccino” per rimanere più belle e soprattutto in salute.